AVVISO IMPORTANTE:

Una volta Ginnaste... ...lo si è per sempre! ;-)

domenica 5 giugno 2011

CAMPIONATO DI CATEGORIA 2011 - DI NUOVO LA CICE! ;-)


Un giorno ci si ritrova.. dopo anni passati a “distanza” ma solo per quei percorsi che la vita a volte ci riserva, e ci si ritrova, di nuovo come prima, prima quando “piccoli” entrambi tutto, per entrambi, ebbe inizio.. che strana la vita ;-)

Quel giorno, appena ritrovatisi di nuovo insieme, un “sogno nel cassetto”, piccolo o grande che fosse, un progetto, un percorso da iniziare, abbandonato tempo addietro, ora desiderato … mi sa da tutti e due :-)

Provarci, lavorando sodo, mettendo da parte le “chiacchere” , e ore, giorni, mesi, da passare “la dentro” per rincorrere quel risultato, per potersi di nuovo sentire un po’ più “complete” , e tornare a lavorare su tutti e quattro gli attrezzi ;-)

Il Campionato di Categoria… di nuovo :-) , 5 Giugno 2011, CICE PRESENTE!!!

4 attrezzi, 2 lisci come si optava che fosse, 1 “cavallo di battaglia” che non ha certo deluso le attese anzi, e… 1 .. chiamiamolo “momento di smarrimento” ;-) ..che ti assicuro non toglie nulla a ciò che hai saputo dimostrare a chi con te ha vissuto questi splendidi mesi tra urla, lotte, crolli ma anche gioie e soddisfazione nel veder crescere e prendere vita, di nuovo, un programma completo su tutti gli attrezzi.

Si perché come si suol dire “io c’ero”! Ero li, quando mamma e papà “imploravano” di sistemare quella parallela perché “di mettere su i piedi per saltare allo staggio alto” proprio non si poteva vedere hihihi :-), ed ero lì quando volo dopo volo, e botti su botti, finalmente il “volo” era diventato quello giusto .. e cominciavano a spuntare i sorrisi per ESSERCI RIUSCITA. C’ero quando il corpo libero finalmente potevamo gustarlo senza “temere” per la tua incolumità! E anche quando fregandosene un po di quell’incolumità hai finalmente iniziato a girare salti al volteggio ;-) d’altronde … “incolumità” per una Ginnasta…ha un significato tutto suo no? C’ero quando la trave abbiamo dovuto iniziare a semplificarla, perché di “roba nuova” iniziavi forse a metterne fin troppa! E bisognava andare tranquilli, perché c’era tanto tanto tanto lavoro da fare, anche se eri uno spettacolo la sopra… insomma … C’ERO. Non c’erano i giudici a cui hai fatto vedere quella “brutta parallela”, loro no, ma per quella “bella” di parallela, avranno tempo fidati ;-) Loro andranno convinti, quando sarà, che tutto quel lavoro… l’abbiamo fatto, LORO andranno convinti…IO no..

Io no perché.. ero lì .. e solo vederti riprendere in mano tutto, e VOLER fare tutto cio che c’era da fare, .. per me era già un bel premio ti assicuro.. vedere poi che con serietà (si si tralasciamo per un momento i tuoi “aforismi” da Ginnasta… :-) ti avvicinavi sempre più a muovere di nuovo i “primi” passi nel campionato di Categoria…beh… giuro, soddisfazione.

Primi passi Cice.

Altri ce ne sono, se no scusa… che cavolo l’abbiamo fatto a fare?! -.-

Ora è tempo di continuare. Per il resto… già detto tutto ;-)

“E’ la magia di rischiare tutto per un sogno , che nessuno vede tranne… te, le tue compagne, chi ti ha allenato, e chi ti starà sempre accanto, qualunque cosa succeda”..

Paolo

0 commenti: