AVVISO IMPORTANTE:

Una volta Ginnaste... ...lo si è per sempre! ;-)

venerdì 10 giugno 2011

Erika..


E' stato bellissimo.
Ve lo assicuro.
Rivivrei ogni cosa...dalla prima all'ultima:allenamenti,gare,collegiali,trasferte.....tutto.
Sono certa che abbiamo avuto qualcosa...che molti non conosceranno mai...e non sanno quello che si perdono.
Una palestra è un posto dove si cresce, ginnasticamente parlando ma anche in termini di vita,credo che si imparino il rispetto,l' umiltà, la sconfitta tanto quanto la vittoria,la stima ...e sopratutto la fiducia;e quest' ultima bisogna essere capaci di conquistarla..e di non perderla.
Ammetto che sentirsi dire "mi hai sempre reso orgoglioso" dal proprio allenatore sia una vittoria più grande rispetto a un podio,almeno per me...perchè mi hanno sempre insegnato a dare un valore alle cose..ad assegnare delle priorità, e ad essere...pulita..in tutto e per tutto,sempre.
...Arrivare a chiudere un triplo avvitmento,che è una E oltre ad un sogno nel cassetto, a fare un tkathchev, un doppio...è davvero bello..il momento in cui stacchi le mani dallo staggio e ti senti in aria tra la speranza di impugnare e la certezza di volare,sono cose che si devono vivere per capire,e nei momenti più belli c'è sotto il tuo allenatore che vive con te ogni attimo,e le tue compagne..che tifano ora e sempre..per te..per il tuo sorriso,per la tua vittoria (personale o meno che sia),per il tuo lavoro e i tuoi sacrifici che condividono più di chiunque altro...
e come ci sono negli attimi più indescrivibili..ci sn in quelli più neri,in cui tutto sembra perduto,in cui nn vedi una sola ragione per continuare,un solo motivo per andare avanti a fare questa vita da psicolabile!...e sono li con te..a ricordarti che sei una Ginnasta,con la G maiuscola,perchè non ti arrendi,perchè non ci pensi neanche a mollare,perchè siamo forti tanto quanto grandi,perchè siamo...la perseveranza in forma umana.
Non c'è niente di più bello che io abbia mai sognato,o piuttosto..vissuto..e sono convinta che in un certo senso noi abbiamo vinto,ieri come oggi,perchè mai nessuno ci toglierà tutto questo.Mai niente..lo cancellerà e meglio ancora..mai nulla cambierà perchè quel che è stato è stato,e rimarrà.
Spero di non smettere di far ginnastica personalmente..mi è impossibile restare in qusta società però.
Ringrazio davvero di cuore compagne e allenatore per avermi fatto credere in me stessa,per avermi fatto ridere e divertire,per avermi inseganto che se c'è un problema si lavora per risolverlo senza disperarsi,per avermi dimostrato che i sogni nn si possono cancellare,ma solo alimentare.
LIFE IS SIMPLE..EAT,SLEEP AND GYMNASTIC!!.
Adoro questo sport..e la mia squadra..e tiferò per tutte voi,sempre e comunque...perchè siete fantastiche,e non vi fermerà nessuno!.
Erika.

0 commenti: