AVVISO IMPORTANTE:

Una volta Ginnaste... ...lo si è per sempre! ;-)

mercoledì 16 giugno 2010

Mercoledì 16 Giugno 2010 - BUON COMPLEANNO MARTY!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

Giornata di festa già in partenza quella di oggi 16 Giugno; è il turno infatti della nostra ormai "veterana" Martina Caradonna, che festeggia l'11° compleanno! ;-)
Anche se alcune delle inseparabili compagne di squadra sono ancora assenti, ci pensano le piccole a "tirare le orecchie" a quella che ad oggi è il loro "Capitano", che, per tutta risposta, provvede a "viziare" le adepte con tanto di Mega-Tiramisù gentilmente offerto per l'occasione :-) (confermo la bontà del prodotto hihi).

Quale regalo migliore può decidere di FARSI una Ginnasta?! Beh la risposta è semplice...un nuovo (ennesimo) elemento!!! Un bel valore C in trave per esempio (anche se la "signorina" ha avuto l'ardire di commentare " beh...un valore D era meglio, ma diciamo che per ora ci possiamo accontentare anche di una C, ..si dai per ora una C può andare bene :-) " )... Ginnaste...



...Splendida :-)

Un augurio di Buon Compleanno alla nostra Marty!!! "Sei sempre più d'esempio per tutte loro, e una grande soddisfazione per noi. L'augurio è semplicemente che tu possa continuare così, con noi al tuo fianco, per vederti crescere ancora, con impegno e passione"

I tuoi allenatori, Paolo e Marta ;-)

0 commenti: