AVVISO IMPORTANTE:

Una volta Ginnaste... ...lo si è per sempre! ;-)

sabato 13 marzo 2010

Il disegno di ANIA ;-) SUPER-GIRL



Ore 2.00 di notte: esce dalla sala operatoria, a seguito dello sfortunato infortunio alla trave…

Ore 10.00 della stessa mattina: Braccio immobilizzato… beh , “Uso l’altro”!, …e ci prepara un bel disegno …“così lo potete mettere in palestra,… per Voi e le mie compagne di squadra

Non una lacrima, la mattina già in piedi con tanta voglia di rimettersi a posto e superare presto anche questa difficoltà. NOI SIAMO E RIMANIAMO AL TUO FIANCO, PER AFFRONTARLA INSIEME A TE!

“Quanta virtù ciascuno di noi abbia, ciò appare al momento delle avversità: non sono le occasioni che fanno fragile l'uomo, ma esse mostrano quale esso è.” (T. da Kempis) …e noi rimaniamo sbalorditi da quanta Virtù sia racchiusa nella nostra piccola ANIA!

Un abbraccio enorme dagli allenatori e da tutte le compagne di squadra, “GAMBA!”
(PS quello nel disegno è "Pinocchio che torna a casa" :-)

2 commenti:

Daniele Levi ha detto...

Siamo da pochi minuti tornati a casa. Ringraziamo tutti per l'interessamento e la vicinanza che ci avete dimostrato. Stamattina, in attesa delle dimissioni era un po' nervosa e annoiata, mi dice :"Posso andare a fare un giro". Sì certo! La becco in camera sua, con la porta chiusa, sdraiata sul letto, gambe in alto e... via: apri chiudi, apri chiudi, apri chiudi, piego stendo, piego stendo, punte martello, punte martello... da capo... Un abbraccio da parte nostra e un bacio a tutti da Ania.

simona ha detto...

Piccola Ania, difficile trovare tanta forza (fisica e morale) in una bimba così piccina, ma si sa, le ginnaste sono persone speciali...un po' matte, un po'fanatiche, un po' masochiste, molto testarde... e con una volontà di ferro!!! si piegano (perchè si allenano ogni giorno ad essere sempre più..."flessibili"), ma non si spezzano mai!!!
Siamo tutti con te e ti aspettiamo presto in palestra!!!
simona