Poche parole per descrivere quest’ultimo atto alle finali Nazionali del Torneo Allieve 2011 GAF a Pesaro, dove la nostra Cry si è battuta più che onorevolmente in tutti e quattro gli attrezzi, portando a termine la gara con concentrazione e serietà e rendendo soddisfatta se stessa ed il proprio allenatore ;-)
Una sola caduta, un solo errore, alla trave le nega la “top Ten”, classificandola al 15esimo posto su ben 57 atlete presenti; Nonostante ciò si porta a casa un risultato di sicuro rilievo ossia il terzo punteggio assoluto alle parallele asimmetriche!
Verrebbe da dire che queste sono il suo “cavallo di battaglia” ma date retta a chi per lungo tempo ha seguito i suoi passi in palestra… non è solo quello il suo “pezzo forte”,.. “anche in questa occasione mi hai dimostrato ampiamente che sei una Ginnasta completa, e non è da tutte, e sono CERTO che continuando con impegno e serietà in questo sport che ti ha preso il cuore raggiungerai grandi risultati. Sentiremo ancora parlare di te, ne sono sicuro. Il cammino non è mai facile ma sei una Ginnasta con la G maiuscola, ora guadagna ciò che meriti Cry ;-)”
Ore di viaggio infinite per un incidente che ha fatto chiudere l’autostrada, albergo che per un ora buona di notte ci ha fatto girovagare in cerca di una camera che non c’era, e turni di gara sorteggiati “a caso” non ci hanno impedito nemmeno questa volta di passare uno splendido week-end di gara, come sempre uniti, allenatore, genitori e compagne di squadra tutti a tifare per la nostra Cristina, regalandoci nuovamente degli attimi “magici” che rimangono ora e sempre :-)
Settimana di riposo ora per la Cry :-) , al rientro, nuove sfide attendono di essere vinte. Gamba !
Paolo
0 commenti:
Posta un commento