Ma veniamo a ieri sera :-P
(Articolo di Erika Ricci)
GYMNAST' S BICOCCA!!
Le ore di palestra sono " troppo poche" per stare insieme quindi... CINEMA!
Sabato 8 gennaio è stata la data decisa per onorare la proiezione de ' Le avventure di Sammy' della nostra presenza.
-Iniziamo dall' inizio-
Alle h 16:30 incontro con tutte in Pro Patria pronte per la collezione autunno-inverno 2010 con gonne, cappellini e stivali ma sopratutto pronte per essere bellamente scarrozzate (senza genitori) al cinema.
Una volta arrivate/arrivati non ci facciamo mancare le svariate prese in giro nei confronti delle ragazze urlanti -ovviamente non ginnaste!!- che non sapevno tenersi al toro imbestialito ...mitico gioco in cui, in teoria, il divertimento consiste nel riuscire a stare attaccati al toro in movimento e ,in pratica, la cosa più spettacolare è vedere il commerciante costretto a darti il premio con una faccia sconvolta perchè non pensava tu fossi abbastanza forte =).
Dopo aver girato tutti i negozi ma prima di andare in sala ...TAPPA POP-CORN E CHIPS immancabili, si...abbiamo corrotto il nostro allenatore per una volta!=9.. e siamo pronte per SAMMY, E IL SUO MONDO DA ESPLORARE..CON IL PASSAGGIO SEGRETO AL SUD! Pur essendo un cartone animato, ammetto che ha divertito anche i più grandi... ma andiamo avanti!
Usciti dalla sala, c'è stato bisogno della pausa bagno ... la quale si è rivelata momento "specchio specchio delle mie brame,siamo noile più fashion del reame" e che si è conclusa ballando YMCA ... (con le altre bimbe che ci guardavano malissimo)..siamo le migliori!
- L' imperfezione è bellezza e la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi - [ Marylin Monroe].
Per nostra grande felicità ... era ora di cena!!!..ed è qui che vanno i più sentiti ringraziamenti a mio fratello che ha convinto Paolo a farci mangiare all' OLD WILD WEST. Sapete cosa ha voluto dire questo?! TANTO CIBO BUONO! E qui non è potuto mancare un brindisi.. alla ginnastica..e alle Ginnaste che si sono potute mangiare tutta quella roba senza ingrassare=)...dai più o meno.. =).
Finita la cena e soddisfatta la voglia di caffè dei grandi siamo pronte per tornare a casa: nane davanti a guidare il gruppo come fossero padrone del mondo, grandi dietro e medie pronte a non farsi mettere sotto dalle macchine!
Dopo aver fatto due volte il giro del parcheggio (giusto per farci riconoscere) siamo sulla strada del ritorno.
A fine serata tutte a casa con un bel sorriso e tante risate=).
Erika.
1 commenti:
vi lascio, se riesco, il link al mio blog. ciao, Marina mamma di Cri
Posta un commento