AVVISO IMPORTANTE:

Una volta Ginnaste... ...lo si è per sempre! ;-)

domenica 9 gennaio 2011

Altro che avventure di Sammy... vedesse lui le nostre!!!!



...secondo me Sammy guarderebbe volentirei le avventure di questo gruppo!!! Non credo ci siano paragoni (ahimè!)... comunque "ultima" uscita "vacanziera" prima di rituffarci negli impegni (tanti) che ci vedranno tutti partecipi a partire da Lunedì, tra scuole che ricominciano, attività che si intensificano, ed un calendario agonistico ricco per tutti e tutte.

Ma veniamo a ieri sera :-P
(Articolo di Erika Ricci)



GYMNAST' S BICOCCA!!


Le ore di palestra sono " troppo poche" per stare insieme quindi... CINEMA!
Sabato 8 gennaio è stata la data decisa per onorare la proiezione de ' Le avventure di Sammy' della nostra presenza.

-Iniziamo dall' inizio-
Alle h 16:30 incontro con tutte in Pro Patria pronte per la collezione autunno-inverno 2010 con gonne, cappellini e stivali ma sopratutto pronte per essere bellamente scarrozzate (senza genitori) al cinema.
Una volta arrivate/arrivati non ci facciamo mancare le svariate prese in giro nei confronti delle ragazze urlanti -ovviamente non ginnaste!!- che non sapevno tenersi al toro imbestialito ...mitico gioco in cui, in teoria, il divertimento consiste nel riuscire a stare attaccati al toro in movimento e ,in pratica, la cosa più spettacolare è vedere il commerciante costretto a darti il premio con una faccia sconvolta perchè non pensava tu fossi abbastanza forte =).
Dopo aver girato tutti i negozi ma prima di andare in sala ...TAPPA POP-CORN E CHIPS immancabili, si...abbiamo corrotto il nostro allenatore per una volta!=9.. e siamo pronte per SAMMY, E IL SUO MONDO DA ESPLORARE..CON IL PASSAGGIO SEGRETO AL SUD! Pur essendo un cartone animato, ammetto che ha divertito anche i più grandi... ma andiamo avanti!
Usciti dalla sala, c'è stato bisogno della pausa bagno ... la quale si è rivelata momento "specchio specchio delle mie brame,siamo noile più fashion del reame" e che si è conclusa ballando YMCA ... (con le altre bimbe che ci guardavano malissimo)..siamo le migliori!
- L' imperfezione è bellezza e la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi - [ Marylin Monroe].
Per nostra grande felicità ... era ora di cena!!!..ed è qui che vanno i più sentiti ringraziamenti a mio fratello che ha convinto Paolo a farci mangiare all' OLD WILD WEST. Sapete cosa ha voluto dire questo?! TANTO CIBO BUONO! E qui non è potuto mancare un brindisi.. alla ginnastica..e alle Ginnaste che si sono potute mangiare tutta quella roba senza ingrassare=)...dai più o meno.. =).

Finita la cena e soddisfatta la voglia di caffè dei grandi siamo pronte per tornare a casa: nane davanti a guidare il gruppo come fossero padrone del mondo, grandi dietro e medie pronte a non farsi mettere sotto dalle macchine!
Dopo aver fatto due volte il giro del parcheggio (giusto per farci riconoscere) siamo sulla strada del ritorno.
A fine serata tutte a casa con un bel sorriso e tante risate=).

Erika.


Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

domenica 2 gennaio 2011

Natale 2010 ;-) ...la Tradizione della vigilia... Insieme ;-)

A volte un'immagine racconta più di mille parole...


ok ok ...magari qualche immagine in più giusto per far capire il "deliro" della vigilia ;-)

Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow