AVVISO IMPORTANTE:

Una volta Ginnaste... ...lo si è per sempre! ;-)

martedì 28 settembre 2010

BEI CAPI, BELLE GINNASTE! ;-)


Arrivano da Bergamo i nuovi capi, marchiati GYMBODY, che le nostre giovani atlete vestiranno per il campionato italiano 2010 di Serie C1 GAF ;-)

Serata di "prove" oggi, a termine di un allenamento decisamente positivo ;-) Premio meritato dunque... :-)










Cariche e nondimeno "elettriche" per l'avvicinarsi del primo impegno agonistico a squadre riservate alle allieve, le nostre "giovani modelle" hanno gentilmente posato (senza farsi troppo pregare devo dire!!!) per qualche scatto :-)






...Accompagnate immancabilmente dalle "compagne di ventura" che oggi come ogni giorno non mancano di esser loro vicine in tutto e per tutto nella loro crescita, sportiva e non ;-) Splendide.



Nota importante, oserei dire FONDAMENTALE!!!, i nostri (di tutte), e miei in particolare, ringraziamenti alla IDEATRICE nonchè CREATRICE vera e propria del modello in quastione :-) la nostra CICE!!! :-)
Oltre ad aver dimostrato ampiamente, in questo inizio anno, le sue doti artistiche in palestra da ginnasta e da coreografa (insieme alla inseparabile Erika), lo ha ribadito realizzando dal nulla per le "compagne minori" il capo poi messo in produzione e realizzato cosi come lo potete apprezzare oggi ;-)


Semplicemente senza parole... ECCEZIONALE CICE!
A seguire i primi modelli realizzati sulla base del disegno della nostra Magni Senior :-)


...e c'è chi sostiene che per "certe grandi" dovrei smettere di "affannarmi"...(no comment), Grazie ragazze... Grazie di dimostrare ogni giorno di più che quello in cui credo non esiste solo nei miei sogni ;-)


Il vostro allenatore =)


mercoledì 22 settembre 2010

Si accendono i motori :-) Al via il Campionato di serie C1 2010

Poco tempo per "sollazzarsi" ormai, e dopo qualche settimana di rispolvero al rientro delle vacanze estive, solo pochi giorni ancora prima dell'inizio del Campionato Italiano di Serie C1 anno 2010.

Il campionato che sta per cominciare, cosi come da regolamento, vedrà sfidarsi le Allieve di tutta Italia nella fase dell'anno a loro dedicata per le competizioni a squadre, prima con tre prove regionali e successivamente con la finale nazionale (alla quale si accederà per merito, sulla base, a classifiche unificate, della miglior prova conseguita tra le tre disputate in regione).

La nostra squadra sarà composta dalle ormai "veterane" Martina Caradonna, Camilla Magni, Cristina Pullia, Francesca Minorini, e, all'esordio nella "massima serie" riservata alle allieve, dalla nostra Martina Barenghi ;-)

Al lavoro ragazze! ;-)

(riporto a seguire l'articolo apparso da poco sul sito ufficiale della S.G.PROPATRIA 1883 MILANO)

AUGURI CRI!!! ;-)

Ok ok un pò in ritardo la pubblicazione ufficiale degli auguri ma... meglio tardi che mai no?!?! :-)
11 Settembre 2010 Cri sempre più grande!!! :-)

...e non solo per l'anno in più da poco compiuto...

Festaggiamenti ricchi ed "abbondanti" grazie a mamma e papà che hanno voluto ospitare a casa loro la squadra di amiche e inseparabili "compagne di ventura" della "piccola" festeggiata :-)

Non commento la quantità di cibo somministrato!!!! Commento invece la splendida serata che tutti insieme abbiamo trascorso :-) vicini alla nostra Cristina nel giorno del suo decimo compleanno :-)

"Che possa essere per te un anno di crescita su tutti i fronti, sicuro del fatto che ciò accadrà, confortato dagli splendidi progressi che già ora stai dimostrando aver fatto. Buon Compleanno Cry ;-)" Il tuo allenatore.

Tutto iniziò cosi, Tutto continuerà cosi!. ;-)



Primo post pubblicato su questo Blog, e cosi come allora, oggi rimane.

"Sono molto orgoglioso di essere il Vostro allenatore, e starò dalla Vostra parte, SEMPRE, succeda quel che succeda"

(alle Ginnaste che ho avuto, a quelle che ho ancora la fortuna di avere, a tutte coloro per le quali, tanto o poco che sia riuscito a farlo, sono o sono stato, Allenatore).

Paolo